Diventare soci del TalentLab

 

Per frequentare gli spazi del TalentLab e partecipare alle attività bisogna essere soci. Diventando socio del TalentLab entrerai a far parte di una community di oltre 700 soci con interessi, culture e competenze diverse, interconnessi tra loro grazie a gruppi, progetti e collaborazioni.

Come si diventa soci del TalentLab

Ci sono tre diverse tipologie di soci TalentLab:

  • Light: per chi non è interessato a utilizzare gli spazi del TalentLab ma vuole frequentare i corsi, gli eventi e le iniziative organizzate dalla community. Costa 15 euro l’anno e la quota può essere pagata anche la prima volta che ci si iscrive ad un evento.
  • Standard: per chi oltre a partecipare a corsi ed eventi desidera anche frequentare il coworking e utilizzare gli spazi e le strumentazioni delle aree (FabLab, cucina, MusicLab…). La quota, di 125 euro l’anno, comprende l’accesso al coworking con wifi, limitato però agli orari in cui sono presenti i soci partner (controllando cioè prima il calendario presenze) e i corsi di abilitazione all’utilizzo degli strumenti disponibili per ciascuna area. Per associarsi occorre frequentare una delle presentazioni pubbliche mensili, al termine della quale gli aspiranti soci riceveranno un modulo per il pagamento online.
  • Pro: per chi ha bisogno di un accesso illimitato 24h/24 all’area coworking, oltre alle abilitazioni di area, e ai corsi di primo soccorso e antincendio, necessari per poter frequentare gli spazi del TalentLab anche senza la presenza di un socio partner. La quota annuale è di 250 euro. Per associarsi occorre frequentare una delle presentazioni pubbliche mensili, al termine della quale gli aspiranti soci riceveranno un modulo per il pagamento online.