DESCRIZIONE

Non c’è niente di più ordinario che lavorare: lo fanno (o vorrebbero) farlo tutti. Ma solo pochissimi sanno come farlo straordinariamente bene, così da creare la vita professionale che sognano, meritano e desiderano, anche se c’è ancora crisi in giro o se hanno preso una laurea sbagliata.

Sono le persone che hanno scelto di dotarsi della Mappa esatta per arrivarci. Quella che però nessuno a scuola o nel mondo del lavoro stesso ti ha mai dato.

✅ Perchè è così difficile trovare lavoro oggi?

✅ Perchè così tanta gente non fa il lavoro che vorrebbe?

✅ Perchè solo alcuni riescono sempre a lavorare, anche con la crisi?

✅ In che modo posso avere un flusso sicuro di lavoro pagato, soddisfacente e redditizio a prescindere dalle condizioni del mercato?

✅ Come faccio a raddoppiare le mie probabilità di trovare lavoro?

✅ Come comunico sui Social in modo da essere ritenuto una risorsa interessante per il mercato?

✅ Come posso presentarmi al meglio e ottimizzare la probabilità di trovare un buon lavoro anche se non ho esperienza a sufficienza? (questo vale sia per chi è alle prime armi ma anche e soprattutto per chi si ritrova con una professionalità estinta in mano e deve – o magari vuole! – ricominciare da capo)

✅ Perchè alcuni trovano sempre lavoro e la maggioranza invece no? e come si diventa di quelli che trovano sempre lavoro?

✅ Curriculum: SERVE DAVVERO? E se serve, quando e come va usato per ottimizzarlo? Come va scritto? Che errori devo evitare?

✅ Annunci online: TEMPO PERSO? Dove trovare i siti più affidabili? Quanto tempo ha senso che dedico a compilare annunci online? Come devo rispondere?

A queste e molte altre domande DEVI avere risposta se vuoi fare la differenza nella tua vita e muoverti senza sprecare energie inutilmente.

Scopri anche tu le nuove regole che ti permettono di Creare, Rinnovare o Rilanciare la tua Vita Lavorativa e trasformarla in quella che avresti sempre desiderato, anche se c’è la crisi o hai preso una laurea “sbagliata”

Grazie a questo incontro avrai la mappa precisa per muoverti nel mercato del lavoro oggi con sicurezza e senso di autorealizzazione.

Un percorso formativo unico e rivoluzionario che ti permetterà di accedere ad una serie di informazioni in grado di trasformare in meglio, fin da subito, la tua vita lavorativa.

NOTA IMPORTANTE: Il biglietto di partecipazione per l’evento comprende il libro+ corso online “LAVORO! Un lavoro che vale per una vita che vale”

Erica Zuanon, Ingegnere elettronico con il pallino per la scrittura fin dai tempi delle elementari.

Appassionata di libri, di crescita personale e di auto-aiuto ha letto praticamente tutto ciò che era possibile trovare in Italiano sull’argomento e buona parte di quello che è disponibile solo in inglese.

Grazie alla crisi ha scoperto il web marketing, il copywriting e l’infobusiness e con loro ha riscritto completamente quella che sembrava essere una carriera professionale destinata all’insoddisfazione, per via di una laurea presa per “circostanza”.

La sua storia e il suo percorso di Riqualificazione Professionale Efficace® hanno dato vita ad un libro, un percorso di formazione e un blog (www.unlavorochevale.it) che stanno riscontrando grande successo per la quantità di speranza che – grazie alle sue parole scritte, parlate e “social” – riesce a dare.

In questo workshop ti mostrerò lo schema preciso del sistema che ha messo a punto, la mappa esatta da seguire per essere percepito come un’esperto leader del tuo settore – non più “uno dei tanti” -, moltiplicando i tuoi risultati economici e la tua soddisfazione.

Biglietto

Homepage
Mappa