i doveri del Socio

Essere Socio è una libera scelta e non ci sono specifici doveri se non quelli imposti dal buon senso (rispetta gli spazi degli altri, non disturbare parlando ad alta voce, lascia in ordine le aree e gli strumenti che usi, ecc..). Si da ovviamente per scontato anche che il Socio condivida teoricamente e praticamente la mission e della filosofia operativa del Talentlab, in termini di trasparenza dei rapporti, lealtà ed onesta intellettuale.

Essendo quindi una community orientata alla libertà ed al rispetto anche della diversità di opinioni, l’unica vera attività obbligatoria (diciamo… una caldissima raccomandazione) è quella di caricare nel sito dedicato ai Soci una breve descrizione di sè, delle proprie competenze e delle eventuali necessità operative, ovviamente con la massima libertà di espressione. Il sito dei Soci è lo strumento base per lo sviluppo dell’attività di networking all’interno e verso l’esterno del Talentlab: essere Soci e non facilitarne il networking rappresenta un’oggettiva contraddizione…

Periodicamente il Talentlab organizza anche incontri di networking riservati ai Soci (i cosiddetti Pizza Party, a tema libero o specifico): qui è possibile presentare le proprie iniziative e progetti, raccogliendo pareri, adesioni ed eventualmente partner o soci d’opera.

Ovviamente il Consiglio Direttivo si riserva di intraprendere opportune azioni nei riguardi dei Soci che nei comportamenti si dimostrino in palese contraddizione con la filosofia operativa del Talentlab descritta in questo sito.

Share This