cosa può fare il Socio?

Essere socio del Talentlab significa poter:

  • partecipare agli eventi, manifestazioni, seminari ecc organizzati nella sede sociale (NB: alcuni di questi potrebbero essere a pagamento in base ad argomenti, risorse e strutture eventualmente necessarie)
  • frequentare la sede negli orari tipici del proprio status di Socio (standard o senior), utilizzando per aprire la porta in entrata ed uscita il tastierino collocato nei pressi della porta di accesso
  • accedere con propri strumenti (pc portatile, tablet, smartphone) alla rete wifi assegnata, sulla base di una velocità di accesso standard e secondo i parametri inviati via email all’atto del completamento dell’iscrizione
  • utilizzare i device (tablet e pc) del TL disponibili per consultazione  nell’area coworking (con intelligenza, senza monopolizzarne l’uso per lunghi periodi…)
  • godere di una copertura di polizza infortuni per tutte le attività esercitate all’interno del TL (NB: la copertura è attiva solo se correttamente registrati all’entrata)
  • utilizzare i tavoli liberi dell’area coworking, in modo non esclusivo e per periodi di tempo limitati (sono eventualmente disponibili a pagamento pacchetti di affitto tavoli nel coworking)
  • utilizzare la sala riunioni, previa prenotazione
  • usare (con buon senso….) l’angolo ristoro (ivi compresi tutti i materiali di consumo resi lì disponibili) e la cucina (qualora non prenotata per attività istituzionali), curandone l’ordine e la pulizia dopo l’uso (ivi compreso l’asporto dell’immondizia)
  • utilizzare liberamente ma non in modo esclusivo (previa formazione obbligatoria) gli strumenti e le attrezzature disponibili nelle varie aree (NB: alcune attrezzature potrebbero essere riservate solo ai Soci in possesso delle necessarie qualifiche professionali)
  • prenotare l’uso esclusivo di alcune attrezzature e spazi, pagando online l’eventuale canore orario o giornaliero
  • ottenere gratuitamente una carta di credito ricaricabile utile per pagare le varie attività

 

Share This